Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, su Locatelli piomba l'Olympique Marsiglia di De Zerbi

Juventus, su Locatelli piomba l'Olympique Marsiglia di De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 10:08Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus sta muovendo i passi più concreti a centrocampo, per quel che riguarda la sessione di calciomercato che si aprirà ufficialmente oggi. Chiuso e annunciato Douglas Luiz, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca anche per Khephren Thuram, con la trattativa col Nizza che va avanti sui binari giusti.

Poi Cristiano Giuntoli si concentrerà sul sogno Teun Koopmeiners, ma non solo. In ballo c'è ancore il possibile rinnovo di Adrien Rabiot, con i bianconeri che hanno messo sul tavolo la loro proposta e sono in attesa di una risposta da parte del francese, il quale però sembra avere tutta l'intenzione di aspettare la fine dell'Europeo. Da quella risposta, secondo il quotidiano Tuttosport, potrebbe dipendere anche il futuro di Manueol Locatelli.

Sull'ex Sassuolo, si legge, è piombato l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, tecnico che lo ha allenato proprio in neroverde. Se nei prossimi giorni dovesse arrivare il rinnovo di Rabiot, unito agli acquisti elencati prima, ecco che lo spazio per il giocatore diminuirebbe e la società potrebbe addirittura valutare la cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile