Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, sia Djaló che Adzic attesi all'Allianz Stadium stasera per la sfida al Sassuolo

Juventus, sia Djaló che Adzic attesi all'Allianz Stadium stasera per la sfida al SassuoloTUTTO mercato WEB
martedì 16 gennaio 2024, 11:22Serie A
di Simone Lorini

La Juventus abbraccia i primi due colpi della sessione invernale: é il martedì di Tiago Djaló e Vasilije Adzic, attesi entrambi in giornata a Torino, rivela il Corriere dello Sport. Se riusciranno a fare in tempo, e soprattutto se le tempistiche lo consentiranno, sia il difensore portoghese che il centrocampista montenegrino saranno all’Allianz Stadium per assistere alla sfida con il Sassuolo e avere un primo assaggio del palcoscenico dove si esibiranno e del mondo bianconero. L’inizio della loro vita juventina avrà una parte in comune, con le visite mediche fissate entrambe per domani, poi le strade si separeranno.

Perché Djaò inizierà subito ad ambientarsi in Italia, completando il percorso di recupero dal grave infortunio al ginocchio destro (rottura del legamento crociato anteriore) che lo ha costretto ai box dal marzo scorso, quindi da quasi un anno, anche se il suo rifiuto di rinnovare il contratto con il Lilla ha certamente contribuito a non accelerare il suo rientro. Ora la sua rincorsa proseguirà alla Juve, in attesa di raccogliere, a partire dalla prossima estate, l’eredità di Alex Sandro, che saluterà a fine stagione.

Adzic, invece, farà un percorso differente. Il centrocampista classe 2006 pescato al Buducnost effettuerà le visite mediche ma completerà la stagione con la sua attuale squadra. Al club di Podgorica andranno 5 milioni più una percentuale della futura rivendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile