Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Sancho resta un obiettivo anche dopo Conceicao: è il sostituto di Chiesa

Juventus, Sancho resta un obiettivo anche dopo Conceicao: è il sostituto di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 13:15Serie A
di Simone Lorini

Stando a quanto rivela la redazione di Sky, nonostante gli arrivi di Conceicao e Koopmeiners, la Juventus continua a spingere per arrivare anche a Jadon Sancho. Il classe 2000 è l'esterno individuato per sostituire il partente Federico Chiesa, ma su di lui c'è anche il Chelsea.

L'ex Fiorentina è conteso da Barcellona e Liverpool. Il classe 1997 ha un anno di contratto con i bianconeri, ma è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club bianconero continua a trattare per convincere il talento inglese a scegliere l’Italia come prossima meta e aspetta un segnale da Manchester per avviare una vera e propria trattativa per il classe 2000. Un affare che si può fare solo in prestito, magari inserendo un diritto/obbligo di riscatto a fine stagione, e non a titolo definitivo. La palla è ora nei piedi dei Red Devils che dovranno decidere cosa fare del fantasista. Il classe 2000 nonostante sia stato reintegrato al Manchester United dal tecnico Erik ten Hag, con cui nella passata stagione aveva avuto un diverbio che lo portò a tornare al Borussia Dortmund (con cui giocò 21 gare con tre reti) a gennaio, continua a non rientrare nei piani dell’olandese che finora l’ha schierato per appena 7’ in Community Shield.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile