Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pogba va a Losanna a deporre: presto la decisione definitiva del TAS

Juventus, Pogba va a Losanna a deporre: presto la decisione definitiva del TASTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Prosegue la battaglia di Paul Pogba. Il centrocampista francese è squalificato per doping. Lo scorso 7 dicembre la Procura ha chiesto quattro anni di stop per il calciatore della Juventus e il primo di marzo il Tribunale nazionale ha accolto la pena proposta. Paul però non si è dato per vinto e ha continuato l'ìter presentando ricorso al TAS. Con questa sanzione il giocatore non può non solo giocare partite ufficiali ma nemmeno allenarsi nelle strutture del club ricevendo il salario minimo previsto dal contratto collettivo.

Pogba va a deporre a Losanna
In questi giorni, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore si è recato a Losanna per deporre e dare la propria versione dei fatti. Tutto ebbe inizio il 20 agosto di un anno fa quando dopo la sfida contro l’Udinese venne sorteggiato per l’antidoping al termine di una partita che aveva passato in panchina per intero. Il 31enne venne trovato positivo anche alle controanalisi facendo scattare la squalifica.

Presto il responso del TAS
Adesso Pogba e la Juventus attendono il responso del TAS. Qualora dovesse essere confermata la sentenza allora il divorzio fra le parti dovrebbe essere inevitabile. Presto dovrebbe arrivare la decisione e la parola "fine" su questa storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile