Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra

Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi accende i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Le ultime panchine del centrocampista hanno infatti innescato delle riflessioni e valutazioni a Torino, con gli agenti del classe 2001 che hanno iniziato a sondare il mercato estero. In particolare hanno esplorato quello inglese, dove l’agenzia del calciatore ha un posizionamento e un raggio d’azione radicati oltre a rapporti consolidati.

In Italia, si sa, Fagioli piaceva molto al Bologna ma la scorsa estate e in seguito alla squalifica (finita di scontare a maggio), non si sono create le condizioni per approfondire i costi del cartellino ed impostare l’affare con i bianconeri. Adesso, e con Locatelli e Thuram coppia ideale per Thiago Motta, l’ex Cremonese si conferma un indiziato per cambiare maglia a gennaio: è quindi considerato un sacrificabile.

C'è poi il discorso relativo al futuro di Vlahovic: ad oggi non ci sono novità sul futuro dell’ex viola e sul rinnovo del contratto, in scadenza nel 2026. Come è noto la Juve punta ad una spalmatura dell’alto ingaggio, sui 12 milioni di euro netti, ma questa formula non è stata ancora digerita dall’entourage del serbo, che di fatto ha rispedito al mittente la richiesta ufficiale di Giuntoli. A giugno, ancora una volta, Vlahovic potrebbe finire sul mer cato o rientrare in uno scambio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile