Fagioli sarà convocato dalla Juve. Motta: "Ha giocato meno, ma può cambiare la sua storia"
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Empoli, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, risponde anche a questa domanda: "Che tipo di reazione voglio? Una vittoria. Dovremo fare una grande partita. Cosa mi sento di dire ai tifosi che sono un po' preoccupati? Siamo i primi a non essere felici. Ora l'unica cosa è concentrarsi su domani e fare una grande partita".
Fagioli, in ottica mercato, sarà convocato? Ha parlato con lui?
"Sarà convocato. Ha giocato meno ma può cambiare la sua storia. E riesco anche a capirli, quando si gioca si è felici, quando non si gioca lo si è meno. Fa parte del gioco. Lui, come gli altri, ha la possibilità di dimostrare di poter giocare".
Come si sono inseriti i nuovi? Qualcuno può giocare dal 1' domani? Kalulu non ci sarà?
"Dispiace non avere con noi Kalulu, ci sono altri che sicuramente entreranno e faranno bene. I nuovi li vedo bene e saranno di grande aiuto. Titolari? Vedremo…".
E' stato un grosso problema non avere un difensore centrale in più per così tanto tempo?
"Kalulu e Gatti hanno fatto bene, ora c'è Renato Veiga che ci aiuterà. Non abbiamo passato un momento facile, i tanti infortuni non ci hanno aiutato. Anche per questo non siamo arrivati alla vittoria. Ora c'è solo da pensare al futuro".