Cosenza in crisi, il sindaco Caruso: "Serve incontro chiarificatore col presidente Guarascio"
A Cosenza c’è preoccupazione per l’andamento della squadra del presidente Eugenio Guarascio, che nella giornata di ieri ha perso contro la Sampdoria – pur giocando con un uomo in più per circa un’ora – in uno scontro diretto per la salvezza. I Lupi sono infatti ultimi in classifica con la salvezza che dista almeno otto punti.
Per questo il sindaco della città calabrese Franz Caruso ha chiesto un incontro alla proprietà: “A seguito dell’ennesimo risultato negativo, si impone un incontro chiarificatore con i vertici della società. - le sue parole riportate da Tifocosenza.it - A questo proposito invito per il pomeriggio di lunedì 3 febbraio, a Palazzo dei Bruzi, sia il patron del Cosenza calcio Eugenio Guarascio che l’amministratore unico, Rita Rachele Scalise, a confrontarci per esaminare attentamente sia la situazione societaria che gli ultimi avvenimenti sportivi che stanno, ormai, compromettendo seriamente la permanenza della squadra di calcio in Serie B”.
Ora si attende la risposta del numero uno calabrese che deve dare anche un segno importante, anche sul mercato, sulla volontà di lottare per la salvezza fino in fondo.