Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, altro no per un baby bomber. Dopo il Milan con Camarda, l'Atalanta con Vlahovic

Monza, altro no per un baby bomber. Dopo il Milan con Camarda, l'Atalanta con VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:29Serie A
di Dimitri Conti

Altro no incassato dal Monza per un giovane attaccante, dopo quello del Milan - e nello specifico del dirigente Zlatan Ibrahimovic - per Camarda, anche l'Atalanta chiude le porte ai brianzoli e decide di non cedere in prestito Vanja Vlahovic, centravanti classe 2004 regolarmente impiegato dall'Under 23 del club bergamasco. Autore di 16 gol in 20 partite nel campionato di Serie C, Vlahovic è molto considerato anche da Gian Piero Gasperini, per quanto l'allenatore nerazzurro finora abbia preferito lasciarlo per lo più nella disponibilità della seconda squadra.

Il Monza di Adriano Galliani aveva messo sul piatto l'ipotesi di un prestito fino al termine della stagione, formula con la quale ha per esempio chiuso di recente per l'argentino Tomas Palacios con l'Inter. L'obiettivo sarebbe di mettere a disposizione di Salvatore Bocchetti un nuovo attaccante dopo le cessioni di Milan Djuric e Daniel Maldini: visto il passaggio da Camarda a Vlahovic, la giovane età sembra un requisito essenziale. Ma ci sarà da cercare altrove.

Di mercato ha parlato il tecnico dei brianzoli Salvatore Bocchetti dopo la partita di ieri l'altro con l'Hellas Verona: "Se il club fa qualche movimento ben venga, sono il primo ad accogliere nuova gente. Anche chi è arrivato da poco ha dato tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile