Juventus, occhi in Francia per il post Fagioli: bianconeri stregati da Bouaddi
La Juventus guarda in Francia per il futuro del proprio centrocampo. Secondo quanto raccolto da TMW, il club bianconero è stregato da Ayyoub Bouaddi, classe 2007 del Lille, che di recente la squadra allenata da Thiago Motta ha anche sfidato in Champions League.
Lanciato da Paulo Fonseca, francese di origini marocchine, Bouaddi veste la maglia dell'Under 21 transalpina. Con il Lille, in questa stagione, ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni, per un totale di 958 minuti disputati in campo: zero gol, un assist all'attivo. Proprio la gara contro la Vecchia Signora è stata determinante per accendere l'interesse, che potrebbe diventare in concreto in sede di mercato.
Il Lille, al quale è legato da un contratto fino al 2027, lo valuta poco meno di 20 milioni di euro: un investimento non da poco per un giocatore che compirà 18 anni solo a ottobre 2025, ma la Juventus valuta con grande interesse. Per i bianconeri, può essere un investimento per presente e futuro dopo il probabile addio di Nicolò Fagioli, per il quale - in Italia c'è soprattutto il Napoli - a gennaio si possono aprire le porte della cessione.