Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conti: "Di Gasperini posso parlare solo bene. Dopo l'infortunio per Pioli sono sparito"

Conti: "Di Gasperini posso parlare solo bene. Dopo l'infortunio per Pioli sono sparito"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 10:45Serie A
di Andrea Piras

L'ex difensore di Milan e Atalanta Andrea Conti, che ha deciso di abbandonare il calcio giocato, ha raccontato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport la sua esperienza in nerazzurro alla corte di Gian Piero Gasperini: Sì, lo metto al primo posto - ha sottolineato -. Gli devo tantissimo e posso solo parlarne bene: ti massacra in allenamento, ti spinge a dare tutto, ma poi in campo ne raccogli i frutti".

Fra gli altri allenatori che ha avuto, Conti ha speso belle parole anche per mister Stefano Pioli nella sua esperienza in rossonero: "Con Pioli mi sono trovato benissimo, anche se sono un po’ combattuto nel giudizio. Quando è arrivato al Milan ho giocato sempre, poi mi sono rifatto male e da lì per lui sono sparito. Era come non mi vedesse. Non mi ha mai dato una spiegazione. Diciamo che è stato un ultimo schiaffo, perché mi sentivo bene".

Chiosa finale poi sulla prossima partita di campionato che vedrà le sue due ex squadre impegnate al Gewiss Stadium. l'ex esterno non si sofferma su pronostici ma ha dichiarato comunque: "Quella di domenica sarà una partita combattuta, spero che entrambe possano raggiungere la Champions. Sul risultato, me la cavo con un pareggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile