Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sacchi: "Fossi un dirigente del Milan o della Roma un colpo di telefono a Ancelotti lo farei"

Sacchi: "Fossi un dirigente del Milan o della Roma un colpo di telefono a Ancelotti lo farei"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:23Serie A
di Andrea Piras

Nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti: "Non so quello che vorrà fare Carletto. Mi pare che la Federcalcio brasiliana gli stia sotto da un po’ di tempo e la possibilità di giocarsi un Mondiale sulla panchina della Seleçao è allettante. In ogni caso, se fossi un dirigente del Milan o della Roma un colpo di telefono a Carletto lo farei: non costa nulla".

L'ex allenatore del Milan di Silvio Berlusconi di fine anni 80 e inizio anni 90 ha espresso poi il suo parere su un possibile ritorno in rossonero dell'attuale mister del Real Madrid: "Ancelotti è un patrimonio del calcio mondiale, pensate forse che abbia problemi a calarsi in una realtà come quella del Milan che peraltro conosce benissimo? Sarebbe perfetto per gestire una fase delicata, per far capire a tanti giocatori che cosa significa far parte di un club come il Milan.

Il calcio, per Carlo, è un libro aperto: non ci sono segreti o, se ci sono, lui li conosce tutti. Sì, il Milan una telefonata ad Ancelotti dovrebbe farla. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso che potrebbe soltanto aiutare i rossoneri in questo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile