Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, nei giorni scorsi nuovo tentativo per Samardzic. Pozzo chiede Miretti, trattativa bloccata

Juventus, nei giorni scorsi nuovo tentativo per Samardzic. Pozzo chiede Miretti, trattativa bloccata
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 11:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazar Samardzic resta un obiettivo della Juventus, con il club bianconero che nelle ultime ore ha provato ad intavolare una nuova trattativa con l'Udinese per il gioiellino serbo, ma alla fine l'affare si è raffreddato. Anzi, coome riporta il Messaggero Veneto la trattativa fra la Juventus e l'Udinese resta ghiacciata.

Non c'è l'intesa sulla contropartita
Come scrive il quotidiano nelle sue pagine sportive, nelle ultime ore i bianconeri hanno provato a rilanciare con la formula del prestito oneroso (a 4 milioni) e obbligo riscatto (a 16) in estate, più la possibilità di ingaggiare un giovane, magari con la formula della recompra, ma Pozzo avrebbe fatto sapere che a queste condizioni sarebbe interessato a Fabio Miretti, non ad Hans Nicolussi Caviglia. Qui è scattata la frenata, da parte della Juve.

Le parole di Balzaretti in merito al futuro di Samardzic
Nei giorni scorsi Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di Sky, ha parlato anche del futuro di Samardzic: "Interessi ne ha tanti il ragazzo ma non ci sono mai state trattative serrate o vicine alla chiusura. Il ragazzo sta rispondendo molto bene, sarà un valore aggiunto". Il futuro di Samardzic quindi, salvo clamorose offerte dell'ultimo minuto, sarà all'Udinese fino al termine stagione. Vedremo in estate chi dopo Inter, Napoli e Juventus, proverà a sferrare l'assalto al gioiello dei friulani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile