Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, le cifre di Koopmeiners: 52 più 6 di bonus, di cui 3 facili. Ma non è ancora chiusa

Juventus, le cifre di Koopmeiners: 52 più 6 di bonus, di cui 3 facili. Ma non è ancora chiusaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 12:10Serie A
di Andrea Losapio

A breve ci sarà la chiusura per Teun Koopmeiners, con la Juventus che non ha modificato l'offerta inviata all'Atalanta, ma con il calciomercato che sta per finire ha intensificato il pressing sul giocatore olandese, probabilmente il penultimo colpo del suo mercato con l'opportunità della ciliegina Jadon Sancho nelle prossime ore.

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. Questa è l'offerta definitiva che l'Atalanta considera accettabile, con 3 milioni di euro che saranno semplici da aggiungere, mentre altri 3 saranno obiettivi più complicati, sia di squadra che per il calciatore. Di fatto i nerazzurri possono contare su 55 milioni fissi, che potranno arrivare a 58 se la squadra di Motta dovesse fare bene nel corso delle prossime stagioni.

Koopmeiners è il primo obiettivo da sempre per la Juventus di Thiago Motta. I contatti vanno avanti da febbraio e fra le parti c'era già l'accordo su tutto, con lo stipendio base che sarà da 4,5 milioni di euro più bonus, fino al 30 giugno del 2029. Un netto miglioramento rispetto ai 2,5 - più bonus - che Koop aveva firmato un anno fa dopo l'offerta del Napoli da 47 milioni. Manca ancora qualcosina e poi Motta avrà il suo centrocampista, appunto, il penultimo colpo del mercato estivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile