Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Kenan Yildiz segna con la Nazionale contro la Germania. Ha solo 36 minuti in A

Juventus, Kenan Yildiz segna con la Nazionale contro la Germania. Ha solo 36 minuti in ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 21:53Serie A
di Andrea Losapio

Kenan Yildiz in questa stagione ha cinque presenze e 36 minuti con la maglia della Juventus in Serie A. Lanciato oggi da titolare da Vincenzo Montella nella Turchia che affronta la Germania, l'attaccante della Juventus è andato in gol al minuto quarantasette, alla sua seconda partita con la maglia della Turchia dopo l'esordio nella vittoria contro la Croazia dello scorso 12 ottobre. Yildiz ha anche altre cinque presenze con la Juventus Next Gen, dove ha messo finora a referto un gol e un assist.

Così sembra che la Next Gen abbia partorito un nuovo prospetto come Soulé. Un giocatore che può diventare chiave anche per Allegri, sebbene del 2005. Visto che Yildiz pare reggere questo livello, bisognerebbe capire se c'è bisogno, a gennaio, di un nuovo arrivo. Se continua così probabilmente sarà da escludere.

Yildiz è tornato, nei giorni scorsi, sulla scelta di andare a Torino. "Lasciare la Baviera è stato strano, ma la Juventus mi ha presentato il miglior progetto sportivo in assoluto e i dirigenti del Bayern si sono mossi con il mio entourage troppo tardi, per quanto fossero intenzionati a trattenermi. Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a Torino. Ho cominciato con l’Under 19 per abituarmi al Paese, al gioco e alla lingua, poi ho disputato qualche partita in Next Gen e, in estate, mi hanno permesso di andare in tournée negli Stati Uniti con la prima squadra: è stato incredibile, perché ho iniziato a condividere gli allenamenti con giocatori, come Chiesa e Vlahovic, che prima ammiravo soltanto in televisione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile