Juventus, i tifosi sognano il ritorno di Platini. Ma Elkann non lo ha ancora chiamato

I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Michel Platini. Dopo l'assoluzione definitiva dell'ex bianconero, i sostenitori della Vecchia Signora hanno iniziato a volerlo con un ruolo dirigenziale in società. Secondo quanto riportato da Tuttosport però, nei più ristretti ambienti di società e proprietà se ne parla meno e anche lui sembra essere molto sincero nel dire che non tornerebbe volentieri nel mondo del calcio. Lo ha ribadito nei giorni scorsi agli amici più stretti, mostrandosi anche più sollevato e soprattutto amareggiato per quello che gli è capitato in tutti questi anni.
Insomma, in questo momento preferisce tifare la Juventus che farne parte, ma chissà che qualcosa non cambi qualora John Elkann decida di fargli una telefonata. Con lui c'è un sincero legame di affetto, così come è forte il rapporto con Andrea Agnelli. Il richiamo della "famiglia" non potrebbe lasciarlo indifferente, ma al momento non c'è stato nessun contatto, almeno per ora. Dalle parti di Exor non si percepisce che sia imminente, forse perché sono note le remore del francese a tornare nel mondo del pallone. Certo è che prima o poi anche l'opinione del popolo juventino potrebbe iniziare a contare qualcosa.
Le parole di Le Roi dopo l'assoluzione
"La persecuzione della FIFA e di alcuni procuratori svizzeri degli ultimi 10 anni è completamente finita. La storia è molto semplice: mi è stato impedito di diventare presidente della FIFA", ha riportato l'ANSA.
