Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli non molla Galeno: nuovi contatti contatti con l'entouarage del giocatore

Juventus, Giuntoli non molla Galeno: nuovi contatti contatti con l'entouarage del giocatore
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 5 agosto 2024, 20:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Secondo quanto raccolto da TuttoJuve.com, nelle scorse ore c'è stato un nuovo contratto tra la Juventus e l'entourage di Wenderson Galeno. Il giocatore è reduce da una brillante doppietta nella Supercoppa vinta dal Porto contro lo Sporting e resta uno degli obiettivi sugli esterni. La richiesta del Porto non è affatto cambiata, con i Dragoes che continuano a chiedere 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Il nome in pole in questo momento è quello di Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina cercato anche dall'Atalanta. Per arrivare all'argentino, la Fiorentina deve accettare di inserire nella trattativa una contropartita tra McKennie e Arthur, entrambi in uscita dalla società bianconera.

Negli scorsi giorni così il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta ha ufficialmente scaricato Federico Chiesa: "Sì, Chiesa è stato escluso per motivazioni di calciomercato. Sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile