Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio
La Juventus torna a giocare questa sera in Champions League, dopo un anno di assenza forzata dall’Europa. Nella prima giornata del nuovo format a girone unico all'Allianz Stadium arrivano i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven. Curiosità per l'esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale, vinta due volte da giocatore con Barcellona e Inter nell'anno del Triplete e raggiunta in panchina nella scorsa stagione al Bologna. Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. Quarto ufficiale Munuera. AL VAR del Cerro Grande e Soto Grado. Calcio d’inizio alle ore 18:45.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il secondo pareggio consecutivo a reti bianche ha avuto come conseguenza il sorpasso in vetta da parte di Udinese e Napoli, atteso fra tre giorni a Torino per lo scontro diretto. Rispetto alla sfida del Castellani dovrebbero esserci un paio di novità nell'undici di partenza: scontato il ritorno fra i pali di Di Gregorio, nella staffetta annunciata con Perin. Thuram e McKennie si giocano il posto occupato in campionato da Douglas Luiz con l'americano favorito, nel tandem di centrocampo con Locatelli mentre Kaluku è favorito su Danilo e Savona per completare la difesa. Vlahovic guiderà l'attacco, sostenuto da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.
COME ARRIVA IL PSV EINDHOVEN - Percorso netto in Eredivisie per la squadra guidata da Peter Bosz, capolista solitaria a punteggio pieno: cinque vittorie nelle prime cinque giornate. Niente da fare per Lozano, assente per infortunio. Si va verso la conferma della stessa formazione schierata sabato in occasione del 2-0 sul NEC: Benitez in porta, protetto dalla coppia centrale Flamingo-Boscagli con Ledezma a destra e Dams a sinistra. L'ex Bologna Schouten è il leader della mediana, al suo fianco Til e il compagno di nazionale Veerman mentre Bakayoko e Tilllman avranno il compito di supportare il centravanti De Jong.