Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, De Sciglio ai saluti: sempre più vicino il trasferimento all'Empoli

Juventus, De Sciglio ai saluti: sempre più vicino il trasferimento all'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 15:58Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Sempre più vicina in casa Juventus la cessione di Mattia De Sciglio, laterale che veste la maglia bianconera dal 2017. A un anno dalla scadenza del contratto, il terzino destro classe '92 è pronto a salutare la società torinese: accordo in dirittura d'arrivo con l'Empoli, club toscano che in queste ore sta lavorando per definire l'accordo.

Sul calciomercato della Juventus, così si è espresso ieri l'allenatore della Juventus Thiago Motta: "Nico Gonzalez e Francisco Conceicao sono giocatori forti ed è per questo che verranno nella nostra squadra. Tutti i giocatori che arriveranno ci daranno una grande mano per essere competitivi fino alla fine. È il caso di chi è già presente e di chi arriverà".

E ancora in un altro passaggio: "Ho detto che stiamo lavorando molto bene sul mercato per fare una squadra competitiva e lo avete visto già. Pensiamo al Verona, questa è la nostra concentrazione. Ho la fortuna di avere a disposizione giocatori con caratteristiche diverse e funzionali alla nostra squadra. Tutti hanno le stesse possibilità di poter giocare. Mi sento un allenatore fortunato. Kalulu? L'ho visto molto bene e si è inserito bene nel gruppo. Lo vedo molto bene e può giocare da centrale, da terzino come ha fatto al Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile