Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, c'è attesa per il rinnovo di Rabiot: oggi summit con la mamma-agente

Juventus, c'è attesa per il rinnovo di Rabiot: oggi summit con la mamma-agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Prosegue la telenovela legata al rinnovo di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese andrà in scadenza di contratto con la Juventus domenica prossima e la sensazione al momento è che non ci siano rilevanti novità a riguardo. La situazione più o meno è la stessa delle ultime settimane, con il club della Continassa che non vorrebbe perdere il suo giocatore a parametro zero mentre dall'altra parte il calciatore e il suo entourage nicchiano e non prendono per il momento una decisione.

Oggi il vertice
Giornata libera per la Nazionale di Deschamps. Dopo il pareggio di ieri contro la Polonia il commissario tecnico Didier Deschamps ha concesso alla squadra 24 ore per staccare la spina e poi pensare agli ottavi di finale dell'Europeo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Rabiot incontrerà la mamma agente Veronique per fare il punto della situazione sul futuro.

La situazione
Una situazione che appare molto interlocutoria, dicevamo. I bianconeri avevano offerto un rinnovo biennale con opzione per la terza stagione alle stesse cifre guadagnate adesso, ovvero 7,5 milioni di euro. Una proposta che non ha convinto m il giocatore ma nemmeno lo ha dissuaso. La sensazione è che si aspetterà la fine dell’Europeo prima di una decisione definitiva. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, al momento non pervenuta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile