Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Divento matto, con l'uomo in più il campo deve diventare un aeroporto"

Juventus, Allegri: "Divento matto, con l'uomo in più il campo deve diventare un aeroporto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 ottobre 2023, 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parla così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta stasera sul campo del Milan: "Perché ero arrabbiato alla fine? Nell'ultima mezz'ora contro una squadra che gioca in dieci bisognava allargare il campo, farlo diventare un aeroporto e chiudere l'azione in sicurezza. Invece giocavamo sul corto, abbiamo perso dei palloni. In quei momenti non bisogna fare così. Comunque resta una buona partita. Abbiamo concesso poco al Milan che anche in dieci con Leao poteva costruire azione. Bisogna però migliorare certe situazioni che mi fanno diventare matto".

Gatti sostituito per il giallo?
"Era ammonito, ho pensato che magari gli scappava una volta… È entrato Huijsen, mi sono ritrovato questi giocatori giovani ed è un merito del settore giovanile. Ha giocato con la serenità di un 30enne".

Come stanno Vlahovic e Chiesa?
"Vlahovic sta molto bene, Chiesa non si allenava da tre settimane, è entrato e si è dato da fare. Sono contento di tutti e due cos' come di Milik e Kean che hanno fatto una grande partita stasera".

Si aspettava di essere a -2 dal primo posto?
"La classifica per noi al momento non conta, conta dove saremo alla fine e se saremo tra le prime quattro. La classifica dice che abbiamo due punti in più di quelli che alla fine servono per arrivare in Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile