Juve, lo Sporting chiede 25 milioni per Edwards. Due concorrenti dall'estero
E' spuntato da ieri un nuovo nome per il mercato della Juventus: dopo aver visto sfumare il colpo Karim Adeyemi, i bianconeri insistono infatti per Nico Gonzalez e puntano anche i fari su Marcus Edwards dello Sporting CP.
Ed in merito a quest'ultimo arrivano alcuni aggiornamenti dal Portogallo: secondo quanto riporta A Bola infatti, i bianconeri lo seguono ed hanno effettuato un sondaggio, ma al momento senza avanzare proposte ufficiali. Lo Sporting dal canto suo avrebbe fatto sapere di essere pronto ad ascoltare offerte a partire dai 25 milioni di euro in su.
La partenza del giocatore si sta facendo comunque sempre più concreta, come scenario. Oltre ai bianconeri infatti, prima il Crystal Palace ha chiesto informazioni, ma senza avanzare a sua volta proposte formali - non sarebbero disposti ad offrire più di 15 milioni di euro - poi anche l'Al-Nassr, club della Saudi League, si sarebbe interessato a lui. Il giocatore però non sembra considerare quest'ultima ipotesi, dato che vorrebbe tornare a giocare in Inghilterra. L'ala britannica infatti è cresciuta nel Tottenham, ed ha salutato la Premier League nel 2019, quando ha firmato per il Vitoria Guimaraes a parametro zero, prima di guadagnarsi la chiamata dallo Sporting nel 2022.