Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve e Roma su Retegui, ecco la valutazione del Genoa. E se parte c'è la pista Nzola

Juve e Roma su Retegui, ecco la valutazione del Genoa. E se parte c'è la pista NzolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 21 luglio 2024, 16:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Chi vuole Mateo Retegui? Il centravanti nato argentino ma naturalizzato italiano è un'idea che si sta facendo sempre più concreta per alcune realtà della nostra Serie A, in particolare per quanto riguarda due squadre di vertice come Juventus e Roma. E se per i bianconeri sarebbe più che altro un'alternativa a Milik in caso di partenza del polacco, per i giallorossi può essere un nome buono e da aggredire a prescindere.

Il Grifone in queste ore ha reso chiaro alle realtà interessate la valutazione, tra i 20 e i 25 milioni di euro. In caso di addio, per i rossoblù si aprirebbe la pista che porta a M'Bala Nzola, in uscita dalla Fiorentina e - nel caso - opportunità molto concreta.

Sul tema mercato in uscita del Genoa si è espresso nelle scorse ore l'allenatore, Alberto Gilardino: "Avere giocatori di qualità, che fanno la differenza nelle partite per un allenatore diventa indispensabile. Queste sono scelte societarie però per quanto mi riguarda, e per quanto la società parla con me quotidianamente, loro sono del Genoa. Ad oggi Gudmundsson ce l'ho a disposizione e quando avrò a disposizione Vitinha e Retegui li allenerò come ho fatto la scorsa stagione. Ed è normale che avere un materiale tecnico di questo tipo è sicuramente stimolante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile