Juve, dopo Frabotta il West Bromwich bussa per Nonge: la richiesta bianconera
Dopo Frabotta - che si è legato al club inglese per i prossimi 3 anni - il West Bromwich Albion torna a farsi vivo dalle parti di Torino: il club della Premier League ha infatti contattato la Juventus per sondare la possibilità di arrivare al centrocampista classe 2005, Joseph Nonge. L'offerta britannica parla però di un possibile prestito, mentre la Juve preferirebbe optare per una cessione a titolo definitivo.
Thiago Motta salva Locatelli
Nella vittoria di ieri contro il Como, si è rivisto un Locatelli sui suoi livelli. Thiago Motta ha commentato su di lui: "Sinceramente ho fatto poco lavoro specifico su Locatelli, ho parlato con lui. Manuel grande giocatore, di livello, siamo qui per aiutarlo, non gli insegniamo cosa fare. Ho visto la sua disponibilità sin dal primo giorno. Occupare ruoli diversi. Discorso uguale per gli altri. Siamo contenti di averlo, comunicando dentro al campo molto bene e trasmettendo cosa dobbiamo fare. Sono contento di lui come degli altri. Che sono entrati benissimo. Continuare così".
Rugani saluta
Intanto sul fronte cessioni è partito Daniele Rugani con direzione Ajax, dove troverà in panchina l'italiano Farioli. Il difensore ha voluto dedicare un pensiero al suo ex club commentando ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Faccio un grandissimo saluto ai tifosi. Auguri alla Juventus per una grandissima stagione ricca di vittorie".