Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italiano è arrivato nella sede del Bologna. Firmerà un biennale: a breve l'annuncio

Italiano è arrivato nella sede del Bologna. Firmerà un biennale: a breve l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 10:49Serie A
di Tommaso Bonan

Vincenzo Italiano sarà il prossimo allenatore del Bologna. Oramai manca pochissimo. Come già vi abbiamo raccontato, infatti, oggi doveva essere il giorno della firma col club rossoblù, e così sarà. Dato l'addio alla Fiorentina, Italiano ha da pochi minuti fatto il suo arrivo nella sede del Bologna, come conferma Sky, pronto per firmare il contratto biennale che lo legherà ai rossoblù fino al 2026. Si va dunque sempre più definendo il quadro delle panchine in A: dopo l'ufficialità di Palladino alla Fiorentina, arrivata ieri, a breve è atteso l'annuncio di Italiano al Bologna come successore di Thiago Motta.

Il messaggio di Rocco Commisso per Italiano: "Vorrei ringraziare, di vero cuore, Mister Italiano ed il suo staff. In questi tre anni hanno fatto un lavoro magnifico, hanno dato tutto, ogni giorno, per il bene della Fiorentina, hanno impresso un’identità di gioco incredibile alla squadra, che è stato riconosciuto da tutti, in Italia ed in Europa. Auguro al Mister ed a tutti i suoi collaboratori il meglio per il loro futuro perché meritano davvero grandi soddisfazioni.

La delusione per questa sconfitta è ancora enorme, comprendo la tristezza di chi era in Grecia, così come quella di chi ha seguito la partita dallo Stadio Franchi, dal Viola Park o davanti al proprio televisore e il loro dolore è anche il mio, di tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile