Italia U21, Esposito: "Quando vengo in Nazionale mi sento come a casa"
Una lunga intervista concessa ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport da parte di Francesco Pio Esposito. L'attaccante della Nazionale Under 21 di Nunziata ha parlato anche dei suoi fratelli, in particolare di quanto diceva Salvatore, ovvero che il più forte dei tre era proprio la punta che veste la maglia dello Spezia: "Lo so... lui e Sebastiano mi vogliono molto bene, come io ne voglio a loro. Per questo hanno sempre detto questa cosa di me. Ma siamo tutti e tre fortissimi. Diversi ma fortissimi".
L'attaccante si è poi soffermato anche sulla stagione che è appena iniziata. Un campionato iniziato con il piede giusto per il giocatore voluto a La Spezia dal tecnico D'Angelo. La fiducia è stata immediatamente ripagata con il giocatore che ha realizzato un gol nel match di esordio contro il Pisa:
"Sto facendo un percorso con lo Spezia, è il mio secondo anno - ha proseguito il giocatore - mi trovo veramente bene, ho un mister, Luca D’Angelo, che mi ha rivoluto, con i compagni mi trovo benissimo e sto giocando con regolarità. In Nazionale, quando vengo qui è come sentirmi a casa, è un percorso iniziato da tanto tempo, con Nunziata e con i miei compagni".