Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zielinski domani a Milano. Giovedì il centrocampista svolgerà le visite

Inter, Zielinski domani a Milano. Giovedì il centrocampista svolgerà le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Piotr Zielinski dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di domani e completare giovedì le visite mediche per poi unirsi a tutto il resto del gruppo che ha già cominciato la preparazione alla nuova stagione ad Appiano Gentile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nuovo centrocampista dell'Inter, insieme a Kristjan Asllani, sarà il primo reduce dall'Europeo 2024 disputato in Germania a riprendere le sedute di allenamento.

Il programma stilato dall'Inter prevede poi che il 24 luglio si rivedano anche i calciatori dell'Italia, ovvero Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco, Nicolò Barella e Davide Frattesi. Due giorni più tardi sarà il turno di Marko Arnautovic, mentre il 30 toccherà a Yann Sommer e il 31 ad Hakan Calhanoglu. Infine il 3 agosto si presenteranno Marcus Thuram, Benjamin Pavard, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Per quanto riguarda i due argentini che hanno vinto la Copa America, Lautaro Martinez e Valentin Carboni, il loro rientro è previsto tra il 7 e l'8 agosto.

Nella conferenza stampa di presentazione della stagione, Simone Inzaghi ha parlato così dei nuovi arrivi: "Penso che la società si sia mossa con largo anticipo molto bene. Abbiamo acquisito per adesso tre giocatori (Taremi, Zielinski e Martinez, ndr) fortemente voluti da me, dalla dirigenza e dal presidente. Sono tre giocatori ottimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile