Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso all'Olimpico, che disastro di Paredes: l'Empoli raddoppia su rigore, 2-0 di Colombo

Clamoroso all'Olimpico, che disastro di Paredes: l'Empoli raddoppia su rigore, 2-0 di ColomboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 22:05Serie A
di Ivan Cardia

Clamoroso all'Olimpico: nella sera in cui Roma festeggia la permanenza di Paulo Dybala, i giallorossi di Daniele De Rossi sono sotto di due gol contro l'Empoli. A firmare il 2-0, su calcio di rigore, è Lorenzo Colombo: battuta perfetta, nulla da fare per Mile Svilar.

La dinamica. A regalare il raddoppio ai toscani, di fatto, è Leandro Paredes con un clamoroso doppio errore. L'argentino dapprima perde palla in maniera goffa, nella propria metà campo, sul pressing di Sebastiano Esposito. Poi, recuperata la posizione, subisce il gioco di prestigio dell'attaccante scuola Inter e lo stende. Nessun dubbio per la squadra arbitrale.

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il contatto non è un granché, è anche vero che Paredes è arrivato nettamente in ritardo e ha allargato la gamba sinistra. Pertanto, anche se il contatto non è di grande entità, il rigore ci sta".

Il live TMW della partita

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile