Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa, dalla Spagna: la Juve aspetta il Barcellona e può accettare 10 milioni di euro

Chiesa, dalla Spagna: la Juve aspetta il Barcellona e può accettare 10 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 23:53Serie A
di Daniele Najjar

Dopo aver chiuso gli arrivi di Nico González e Francisco Conceiçao, la Juventus pensa alle cessioni ed in cima alla lista dei partenti c'è sempre Federico Chiesa. Dalla Spagna arrivano alcune novità in merito riportate da AS, che spiega come i bianconeri stiano aspettando proprio i blaugrana in tal senso: con la cessione dell'ex Fiorentina, Giuntoli potrebbe procedere all'assalto di Sancho.

L'arrivo del giocatore del Manchester United dipende soprattutto dunque dall'eventuale partenza di Chiesa: ecco perché rappresenta una priorità per i bianconeri.
A Torino confidano che l'operazione vada a buon fine e stando a quanto si legge, la Juve potrebbe per questo accettare anche una cifra di circa 10 milioni di euro per farlo partire (nonostante la richiesta iniziale fosse di 15 milioni).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile