Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Zampano sulla corsa salvezza: "Non siamo in Serie A per fare le comparse"

Venezia, Zampano sulla corsa salvezza: "Non siamo in Serie A per fare le comparse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 22:15Serie A
di Daniele Najjar

Il Venezia regge l'urto, dà fastidio alla Fiorentina e raccoglie il primo punto stagionale nella lunga corsa alla salvezza. Al termine della sfida, l'esterno arancioneroverde Francesco Zampano è intervenuto ai canali ufficiali del club lagunare.

Hai ingaggiato bei duelli sulla fascia, facendo una bella prestazione: soddisfatto?
"Sì, ma si può sempre fare meglio sia a livello singolo che come squadra. Abbiamo fatto un'ottima gara, contro una Fiorentina che è forte come tutte le squadre di Serie A. Venerdì incontreremo il nostro ex mister Vanoli. Dobbiamo dimostrare che in A ci siamo e ci vogliamo rimanere".

Le contestazioni alla Fiorentina le avete sentite?
"Non ci facciamo caso dal campo, loro sono una grande squadra, tanti giocatori di gamba. Siamo contenti di questo punto, ripartiamo da qui".

Vi potete salvare?
"Vogliamo salvarci, certo. Non vogliamo fare le comparse. I tifosi ci credono e noi con loro, non vediamo l'ora di farli contenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile