Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, Wan Bissaka continua a essere un'opzione. Ma a parametro zero nel 2025

Inter, Wan Bissaka continua a essere un'opzione. Ma a parametro zero nel 2025TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 3 luglio 2024, 18:43Serie A
di Andrea Losapio

Aaron Wan-Bissaka continua a rimanere nei radar dell'Inter. Il difensore del Manchester United è in scadenza al 30 giugno del 2025, con i nerazzurri che vogliono prenotarlo per la prossima stagione già ora. Dipenderà anche da come finiranno le contrattazioni per il rinnovo di Dumfries ed eventuali proposte che potrebbero arrivare per l'olandese. Ausilio nei giorni scorsi aveva parlato così su di lui. "C’è una verità in quello che ha detto dal ritiro dell’Olanda ovvero che sia noi che lui vogliamo trovare un accordo per un nuovo contratto. Per ora ce l’ha fino al 2025 e l’idea è di allungarlo e migliorarlo in modo che vada bene a entrambe le parti. È un giocatore molto spesso sottovalutato, ma ha sempre dato un grandissimo contributo all’Inter in termini di gol, assist e anche con la disponibilità. Ha sempre accettato tutte le scelte, non dico con il sorriso, ma con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto in questi anni dando un contributo importante per vincere lo scudetto".

Lo United sarebbe pronto a cedere già da ora Wan-Bissaka, ma la richiesta è più alta dei 12 milioni che l'Inter aveva prospettato. Ed era la cifra da minimo sindacale, o quasi, per non fare minusvalenza. Per Wan-Bissaka sarebbe pronto pronto un contratto triennale da 2,7 milioni a stagione, con opzione per una quarta. Non è detto che poi, in virtù di un acquisto eventualmente a parametro zero, non possa essere addirittura superiore.

Da capire, poi, se l'infortunio di Buchanan - che starà fuori dai 4 ai 6 mesi - porterà a una soluzione tampone, come Layvin Kurzawa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile