Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, stretta finale per Palacios. Un attaccante se esce Arnautovic (non Correa)

Inter, stretta finale per Palacios. Un attaccante se esce Arnautovic (non Correa)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 09:38Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter spiegando che, grazie al lavoro di Javier Zanetti, è alle battute finali la trattativa per l'acquisto del difensore mancino classe 2003 Tomas Palacios. Il difensore argentino ha convinto i dirigenti nerazzurri già dai primi report arrivati dagli scout, ma c'è da risolvere l'intricata situazione legata al suo cartellino visto che il giocatore di proprietà del Tallares è attualmente in prestito all'Independiente Rivadavia, che può far valere un’opzione per acquistare il 50% del cartellino a 2 milioni di euro. La società nerazzurra - si legge - è comunque pronta a mettere d'accordo tutti con un investimento complessivo da sei milioni di euro col giocatore che ha messo in secondo piano gli interessamenti dalla Bundesliga per sperare in una rapida chiusura coi nerazzurri.

Intanto la situazione in attacco resta stagnante e anche un eventuale uscita di Joaquin Correa, argentino ai margini del progetto, non dovrebbe propiziare l'arrivo di un altro calciatore con la dirigenza convinta che basteranno gli altri quattro attaccanti in rosa per arrivare almeno fino a gennaio.

Discorso diverso per Marko Arnautovic. Dovesse partire l'austriaco, a quel punto si interverrebbe per rinforzare il reparto. Ma è complicatissimo: il suo no al Genoa che ha definitivamente dirottato Gudmundsson alla Fiorentina ha spento l'ultima pista legata alla sua uscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile