Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, primi approcci per Josep Martinez. L'agente del portiere ha anche visitato la Pinetina

Inter, primi approcci per Josep Martinez. L'agente del portiere ha anche visitato la PinetinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Josep Martinez è un profilo da tenere assolutamente d’occhio per l’Inter del futuro, racconta oggi FcInterNews. I nerazzurri non solo seguono infatti da un po’ di tempo l’estremo difensore spagnolo del Genoa, ma in questi giorni hanno anche incontrato a Milano Sergio Barila, agente della Invsport, che detiene la procura del ragazzo. Il procuratore ha visitato anche le strutture dei vice campioni d’Europa e ha assistito dalla tribuna al match di ieri a San Siro.

Qualche settimana fa l'agente del calciatore ha parlato così del futuro del suo assistito e non solo, partendo dal momento del genoano: "Dobbiamo partire dalla stagione scorsa, perché nel giro di due anni il Genoa gli ha dato la possibilità di giocare da titolare e gli ha dato molta fiducia per dimostrare il suo livello in mezzo ai compagni. Sta facendo una bella stagione, ha compiuto molte parate e sta aiutando la società a fare una grande annata. E pensare che veniva da due anni in cui non aveva quasi mai giocato".

Il suo temperamento in campo e il gioco con i piedi?
"Sin da giovane sono sempre state caratteristiche di buon livello, la prima volta che lo vidi mi colpì il suo gioco con i piedi, lo ricordo quando venne firmato dal settore giovanile del Barcellona proprio per queste doti. Anche il Genoa cercava un portiere come lui, Josep è uno di quelli che rischia l'errore ma continua a perseverare per migliorarsi e per cercare la giocata: è un portiere di personalità. "Ci sono dei club che mi stanno chiedendo informazioni, noi valutiamo i passi giusti per la carriera. Se il Napoli fosse interessato, perché no?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile