Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, per il rinnovo di Dumfries c'è l'accordo verbale. Firma a inizio agosto, i dettagli

Inter, per il rinnovo di Dumfries c'è l'accordo verbale. Firma a inizio agosto, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 11:15Serie A
di Dimitri Conti

L'Inter sembra ormai veramente a un passo dal definire l'accordo per il rinnovo di contratto con Denzel Dumfries (28 anni). Così scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sullo stato delle trattative tra il club nerazzurro e l'esterno olandese classe 1996.

C'è l'accordo verbale per firmare il nuovo contratto fino al 30 giugno 2028 che porterà il nazionale oranje a guadagnare 4 milioni di euro netti a stagione. Stretta di mano che per ora è virtuale, la firma - si legge - diventerà reale a inizio agosto, quando rientrerà dal periodo di vacanze a seguito dell'Europeo.

Non ci sarà quindi bisogno di andare a prendere un altro esterno sulla destra, l'intesa raggiunta sembra poter facilmente ricacciare indietro anche le sirene del Manchester United che rischiavano di complicare l'affare. I Red Devils, infatti, non hanno ancora completato l'affondo su Mazraoui, in uscita dal Bayern Monaco e prima scelta di Ten Hag.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile