Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, oggi si opera Barella: punta il Monza. Attese novità per Bastoni e Calhanoglu

Inter, oggi si opera Barella: punta il Monza. Attese novità per Bastoni e CalhanogluTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 13:08Serie A
di Ivan Cardia

Niente Nazionale per Nicolò Barella. Di comune accordo con Luciano Spalletti, e con gli staff medici di Inter e FIGC, il centrocampista nerazzurro non è infatti rientrato fra i convocati per i due impegni dell'Italia in Nations League. Oggi, difatti, si sottoporrà a un'operazione chirurgica per liberare le vie aeree.

In campo col Monza. È l'obiettivo, che non dovrebbe essere particolarmente difficile da rispettare, del giocatore. L'intervento, che dovrà risolvere i problemi di sinusite, si terrà oggi e non sarà particolarmente invasivo, avverrà in day hospital. Poi un programma di allenamenti a parte e palestra per la settimana - gli altri compagni rimasti ad Appiano Gentile torneranno comunque al lavoro domani visti i tre giorni concessi da Simone Inzaghi - in modo da esserci per la gara dell'U-Power Stadium contro il Monza.

Due ko. Nelle prossime ore si avranno inoltre aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. I due giocatori sono usciti doloranti dalla partita con l'Atalanta, vittime di due problemi muscolari per i quali lo stesso Inzaghi si è detto preoccupato anche se fiducioso sulla possibilità che non si tratti di nulla di particolare. Sia Bastoni che Calhanoglu hanno risposto alla chiamata delle rispettive nazionali: il loro rientro alla base dipenderà dall'esito dei test, in caso contrario in casa Inter ci si augura che sia Spalletti che Montella siano comunque prudenti nel loro impiego.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile