Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la voglia matta di Lautaro di tornare in campo: "Manca poco". E posta una clessidra

Inter, la voglia matta di Lautaro di tornare in campo: "Manca poco". E posta una clessidra
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 21:45Serie A
di Andrea Piras

Lautaro Martinez brucia le tappe. O meglio, non vede l’ora di tornare al lavoro con Simone Inzaghi. Il capitano dell’Inter, protagonista di una super stagione con la maglia nerazzurra, è stato il trascinatore di un gruppo che ha conquistato lo scudetto numero 20, quello della seconda stella, al termine di un campionato da incorniciare. Non solo. Come se non bastasse, il Toro ha guidato la sua Nazionale, quella argentina, alla conquista della Copa America negli Stati Uniti e adesso si sta godendo gli ultimi istanti di riposo prima di fare ritorno ad Appiano Gentile.

La storia su Instagram
E proprio alla ripresa dei lavori fa riferimento una storia pubblicata dal capitano nerazzurro su Instagram. L’attaccante infatti ha scritto “Manca poco” aggiungendo anche una clessidra a scandire gli attimi che lo separano dal ritorno in gruppo con i suoi compagni di squadra. Una voglia matta che Lautaro ha voluto rendere pubblica. Ma il tempo sta trascorrendo. Il giorno del ritorno in gruppo si avvicina.

Il ritorno dei Nazionali
Lautaro infatti farà rientro alla Pinetina il prossimo 3 agosto. Questa è la data fissata per la ripresa degli allenamenti per i giocatori che hanno disputato gli Europei in Germania. Da Pavard a Thuram, passando per De Vrij e Dumfries. Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare tutti i suoi giocatori. Per puntare ancora una volta alla conquista del titolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile