Inter, Inzaghi fa il punto: "Dimarco e Carlos Augusto stanno bene. Tre assenze"

Nella conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulle condizioni della sua Inter. impegnata in un calendario faticoso: "Ieri abbiamo fatto un allenamento breve, ma intenso. Dimarco stava bene, Carlos stava bene, come pure Frattesi e Zalewski. Abbiamo fuori ancora Dumfries e Zielinski, oltre a Correa che non è in lista.
Kompany era un giocatore intelligente, lo sta dimostrando anche da allenatore: ha tanti giocatori di talento, dovremo cercare di replicare la partita di Monaco con bravura tecnica. Dovremo cercare di tenere la palla il più possibile e sarà ancora più difficile, perché il Bayern pressa molto bene".
L'ingresso di Müller ha cambiato la partita, ora sembra che possa giocare dall'inizio. Questo vi costringerebbe a cambiare qualcosa?
"Conosciamo Muller, all'andata è entrato e ha segnato, domenica ha fatto un'ottima gara. Però sappiamo che squadra è il Bayern, c'era Sané diffidato all'andata e se non ci fosse stato al ritorno ci sarebbe stato Coman o Gnabry. È una squadra con tantissimi giocatori affermati, di talento, giovani, aggressivi. Ci vorrà una grandissima prestazione come all'andata, ce la giocheremo non pensando al risultato di Monaco".
