Inter, il punto sulla difesa: De Vrij recuperato per Cagliari, Darmian ok in Supercoppa
Buone notizie in casa Inter dall'infermeria, in vista della trasferta di Cagliari in programma oggi alle 18.00. Come riporta il Corriere dello Sport Inzaghi può sorridere per il pieno recupero di Stefan de Vrij, che ha smaltito gli ultimi problemi fisici e in Sardegna va verso una maglia da titolare.
L’olandese aveva riposato contro l’Udinese in Coppa Italia, poi aveva preso una botta in allenamento e giocato soltanto uno spezzone contro il Como. Adesso il suo rientro dal primo minuto è fondamentale in una fase in cui manca l’altro centrale, Acerbi, e bisognerebbe altrimenti adattare al ruolo altri difensori. C’è un sorriso inoltre anche per quanto riguarda Matteo Darmian, che ieri pomeriggio non è partito con i compagni per la trasferta sarda, ma sarà pienamente arruolabile per la Supercoppa. La sua permanenza a Milano sarà utile proprio per completare il recupero, restituendo così a Inzaghi una doppia scelta tra il ruolo di braccetto destro e quello di esterno sulla medesima corsia.
A Cagliari, infine, non ci saranno gli infortunati Acerbi e Pavard. I due entreranno tra i convocati per la Supercoppa, in vista della partenza di lunedì prossimo, e poi a Riyad si farà il punto sulle loro condizioni per capire se ci saranno i margini o meno per un possibile impiego.