Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi
Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. Non al meglio anche Darmian, oltre agli assenti Acerbi e Pavard. Verso il recupero Barella, che dovrebbe partire dalla panchina con Frattesi titolare a meno di sorprese.
Tra pochi minuti, in ogni caso, sarà lo stesso allenatore a fare il punto sulla situazione degli infortunati in conferenza stampa. Qui la diretta testuale
Le ultime da Appiano Gentile
Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. L'emergenza si allarga al resto della difesa, dato che anche De Vrij dovrebbe essere indisponibile e Darmian non è al meglio. Verso il rientro Barella, che salvo sorprese dovrebbe partire dalla panchina. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui toccherà questa volta a Bastoni ricoprire il ruolo di centrale con Bisseck sul centrodestra e Carlos Augusto sul centrosinistra. Dumfries e Dimarco riprenderanno possesso delle fasce, Frattesi favorito su Zielinski per affiancare Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. In attacco torneranno dal 1’ Lautaro - solo una botta al ginocchio nel finale della gara di Coppa Italia contro l’Udinese - e Thuram.