Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, gli agenti di Satriano in sede: vicino il passaggio al Brest per 6 milioni

Inter, gli agenti di Satriano in sede: vicino il passaggio al Brest per 6 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Stefano Castagna e Borja Garcia Fuster, agenti di Martin Satriano, sono arrivati da poco in sede Inter, per discutere il futuro del loro assistito, a un passo dall'addio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il passaggio al Brest del calciatore è infatti in via di definizione, per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. L'attaccante dovrebbe aver accettato, e alla fine dell'incontro iniziato da pochi minuti arriveranno novità importanti, con l'operazione che dovrebbe comunque portare alla fumata bianca.

Serve un vice Bastoni per liberare Carlos Augusto da esterno
La società nerazzurra, per mano di Beppe Marotta e Piero Ausilio, sta infatti scandagliando il mercato alla ricerca di ulteriori possibili innesti in grado di dare ulteriori soluzioni e maggiore profondità al tecnico. E uno dei ruoli sotto la lente d'ingrandimento è quello di braccetto di sinistra, con i dirigenti che vorrebbero aggiungere un giocatore giovane e di qualità, in linea con l'arrivo di Bisseck dello scorso anno.

Renan e Perkovic i nomi sulla lista
Il colpo eventuale sarebbe finanziato dalle cessioni di Lucien Agoumé e, appunto, Martin Satriano: il centrocampista andrà al Siviglia per 5 milioni e il 50% sulla futura rivendita. A quel punto sono due i nomi per la difesa: uno è quello di Renan, brasiliano di proprietà dello Zenit ma in prestito all'Internacional di Porto Alegre. L'altro è Mauro Perkovic, classe 2003 di proprietà della Dinamo Zagabria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile