Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ecco Mkhitaryan punta. E Lautaro si tocca l'inguine al momento del cambio

Inter, ecco Mkhitaryan punta. E Lautaro si tocca l'inguine al momento del cambioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 23:07Serie A
di Ivan Cardia

Novantotto minuti più recupero: tanto è durata Inter-Bologna per Lautaro Martinez, che nel secondo tempo ha anche fallito un calcio di rigore, il settimo su venti tirati in carriera. E chiude la sua gara col brivido: l'attaccante argentino si è infatti toccato l'inguine al momento del cambio nel primo tempo supplementare. Possibile, ovviamente, che non si tratti di nulla di particolare: seguiranno aggiornamenti.

Come diceva Ausilio. Al posto del numero 10, Simone Inzaghi inserisce Henrikh Mkhitaryan, che chiuderà la partita da seconda punta al fianco di Marcus Thuram. Quasi una conferma diretta alle parole di Piero Ausilio: nei giorni scorsi il direttore sportivo interista aveva chiuso all'arrivo di un quinto attaccante, riferimento proprio alla possibilità di impiegare l'armeno nel pacchetto delle punte in caso di necessità.

Sabato c'è il Lecce. Tornando a Lautaro, la speranza dell'Inter e di Inzaghi è che non si tratti di nulla di particolare. Contro la squadra di Eusebio Di Francesco, in ogni caso, dovrebbe tornare a disposizione Alexis Sanchez.

Il live TMW di Inter-Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile