Inter e Amadeus, nuovo siparietto social: "Ti aspettiamo allo stadio Ama"
![Inter e Amadeus, nuovo siparietto social: "Ti aspettiamo allo stadio Ama"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/12/120a6740c8190348fedc18a3bdb44e79-71838-oooz0000.jpeg)
Continua il divertente botta e risposta social fra Amadeus e l'Inter, squadra di cui il presentatore ravennate è storicamente tifoso. Ieri, dopo il 4-2 alla Roma, i nerazzurri attraverso i propri canali social avevano mandato un pensiero ad Ama, impegnato di lì a poco nella conduzione della finale del suo quinto e (per ora) ultimo festival di Sanremo.
Ama piaciuto lo spettacolo? 🤩
Puoi iniziare tranquillo la finale di @SanremoRai 🖤💙#ForzaInter #RomaInter #Sanremo2024 pic.twitter.com/H8OiIYGTgN— Inter (@Inter) February 10, 2024
Amadeus punta la seconda stella. Nella conferenza stampa di oggi lo stesso conduttore ha dribblato con una battuta a tinte nerazzurre una domanda sui suoi prossimi impegni radiofonici e di lavoro: "Non lo so, in questo momento il mio unico, grande desiderio è mettere la seconda stella sul petto. Ogni anno che sono stato a Sanremo l'Inter ha vinto la partita prima e dopo il festival: ho pubblicamente ringraziato la società che mi ha permesso di fare Sanremo in assoluta serenità".
La controrisposta dell'Inter. Pronta, sempre attraverso i propri canali social, la nuova replica del club di viale della Liberazione, che ha invitato Amadeus (presenza fissa o quasi a San Siro) allo stadio per i prossimi impegni della squadra di Simone Inzaghi: "Sempre con l’Inter in testa. Sanremo top, San Siro soon. Ti aspettiamo allo stadio Ama".
Sempre con l’Inter in testa 🖤💙
Sanremo 💐🔝
San Siro 🤩🔜Ti aspettiamo allo stadio Ama ⚫️🔵#ForzaInter pic.twitter.com/EDCZHSeNTU
— Inter (@Inter) February 11, 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)