Inter capolista, Zhang festeggia dalla Cina: adesso si pensa a un altro prestito

Steven Zhang festeggia dalla Cina. Il presidente dell’Inter è chiaramente soddisfatto dopo la vittoria di misura arrivata domenica sera nel Derby d’Italia contro la Juventus che è valsa ai nerazzurri la prima mini-fuga in vetta alla classifica. Una gioia certificata dal post sui social con scritto “Amala”, oppure il commento lasciato a quanto scritto da Hakan Calhanoglu: “Non abbiamo ancora finito…”. Segno che bisogna mantenere la testa sul pezzo.
Nessuna distrazione
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il numero uno del club infatti ha invitato tutti a mantenere la concentrazione per evitare quanto accaduto due anni fa. Non bisogna mollare un centimetro, è questo il pensiero di Zhang con la squadra di Simone Inzaghi che lotterà per il titolo fino alla fine con i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Il ritorno in Italia
Intanto il presidente del club di viale della Liberazione, si legge sempre sul quotidiano, non ha ancora messo in agenda un rientro in Italia. Zhang tornerà solamente quando sarà risolta la partita societaria, tenendo conto del fatto che il 20 maggio scade il prestito di Oaktree. Al momento non si sa se arriverà il rifinanziamento chiesto da Suning con eventuali compratori che sarebbero frenati dal prezzo di 1,2 miliardi di euro.
