Inter, Calhanoglu: "Spero di tornare con il Venezia. Juve? Potevamo vincere, ma anche loro"
L'Inter è tra le cinque squadre più forti al mondo. Parola di Hakan Calhanoglu, ieri piazzatosi ventesimo nella classifica finale del Pallone d'Oro, tredici posizioni dietro il settimo posto di Lautaro Martinez. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco ha dato aggiornamenti sul suo rientro in campo dopo l'infortunio: "Spero presto. Penso di poter essere a disposizione già a partire da domenica". Il turco salterà la gara di domani contro l'Empoli e realisticamente andrà in panchina contro il Venezia.
L'ex Milan è poi tornato sul 4-4 maturato domenica sera a San Siro contro la Juventus. La classica partita divertente per i tifosi neutrali: "Mi pare di sì, peccato non aver potuto dare il mio contributo a causa dell'infortunio. Ma penso che i miei compagni abbiano giocato una buona gara: i derby sono così, imprevedibili. E per noi la sfida alla Juventus è questo, un derby".
Quattro gol subiti, specie considerando che a metà primo tempo l'Inter era sul 4-2, sembrano tanti: "Siamo stati un po' sfortunati - ha proseguito Calhanoglu - è una partita che avremmo potuto anche vincere, è stata equilibrata. Potevamo fare 7-8 gol come ha detto Inzaghi, sì, ma forse potevano farli anche loro".