Inter, Bisseck e Calhanoglu ancora a parte. Personalizzato anche per Acerbi che è in dubbio
Inter in campo nella giornata di oggi, dopo il successo per 3-1 di ieri sera contro l'Empoli in campionato, per iniziare a preparare la sfida di Champions League contro lo Sparta Praga in Repubblica Ceca, penultima partita della prima fase della massima competizione europea e incrocio fondamentale per i nerazzurri in ottica qualificazione alla fase a eliminazione diretta senza passare dai playoff.
Alla seduta non hanno preso parte il portiere Di Gennaro, oltre a Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu: per gli ultimi due (soprattutto per il difensore) l'obiettivo è puntato verso la prossima sfida di Champions League, contro il Monaco all'ultima giornata. L'evoluzione clinica sarà però valutata giorno per giorno con l'intento di non forzare in alcun modo il rientro, con la volontà di averli a completa disposizione per il derby contro il Milan in programma domenica 2 febbraio in occasione del penultimo giorno di calciomercato.
Nella seduta odierna ha poi lavorato a parte, seppur con buona intensità, Joaquin Correa: il Tucu, ad ogni modo, domani sera non ci sarà non essendo iscritto nella lista UEFA. Regolarmente in gruppo Davide Frattesi dopo i problemini dei giorni scorsi, mentre Acerbi ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato dopo essere stato in panchina ieri sera contro l'Empoli ed il tecnico Simone Inzaghi, da quanto filtra, deciderà solo nella giornata di domani se portarlo a Praga o se lasciarlo a lavorare alla Pinetina.