Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Benfica, le ultime di formazione: un dubbio per Inzaghi. Fuori Cabral?

Inter-Benfica, le ultime di formazione: un dubbio per Inzaghi. Fuori Cabral?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 ottobre 2023, 19:38Serie A
di Ivan Cardia

Un solo dubbio per Simone Inzaghi, mentre Roger Schmidt sembra avere più incertezze per quanto riguarda la formazione da mandare in campo. Il tecnico dell'Inter, domani sera a San Siro, schiererà la formazione tipo: torneranno i titolarissimi, da Lautaro a Bastoni passando per Dimarco e Mkhitaryan. Il rebus da sciogliere, a meno di sorprese e novità nelle prossime ore, riguarda la fascia destra, dove Dumfries e Darmian si contendono un posto. Recuperato Cuadrado, che andrà in panchina; out Frattesi e Sensi: il primo dovrebbe rientrare col Bologna, il secondo dopo la sosta.

Benfica con Joao Mario? L'allenatore tedesco delle Aquile deve fare a meno di Antonio Silva, squalificato dopo l'espulsione contro il Salisburgo. L'interrogativo, in questo caso, sembra di natura tattica: Schmidt potrebbe infatti lasciare fuori Cabral, con Musa titolare in attacco. Titolare Di Maria, cosi come l’ex Joao Mario.

Le ultime di formazione su Inter-Benfica
INTER (3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Kokçu, João Neves; Di María, Rafa, João Mário; Musa. Allenatore: Roger Schmidt.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile