Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro

Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. In questa stagione ha giocato solo 6 delle 16 partite disputate, complice anche un infortunio che lo ha tenuto ai box nel momento in cui anche Calhanoglu era lontano dal campo per problemi fisici. L'ex Empoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport, chiede spazio per confermare ai dirigenti che i 14 milioni di euro investiti su di lui siano stati un'intuizione corretta, così come il rinnovo fino al 2028. L'albanese, da qui in avanti, si gioca il futuro.

Il classe 2002 qualche giorno fa ha commentato così a SportMediaset la possibilità che potesse essere titolare nell'anticipo della 13^ di A: "Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo".

Asllani ha poi proseguito parlando delle rivali in campionato: "La più accreditata? Non lo so, ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato, che giocano per vincere. Noi poi abbiamo vinto l'anno scorso, è difficile confermarsi, lavoriamo per questo. Perché è difficile confermarsi? Perché magari hai vinto l'anno scorso e lo pensi... Noi però ci stiamo allenando anche molto più duramente rispetto allo scorso anno e abbiamo ben chiari gli obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile