Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Arnautovic: "Gol importante, per me e per la squadra. A Napoli per vincere"

Inter, Arnautovic: "Gol importante, per me e per la squadra. A Napoli per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:14Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il match vinto per 2-0 contro la Lazio e valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Quanto vale per te questo gol?
"Quanto vale per l'Inter vale anche per me. La cosa più importante è aver vinto la partita, siamo molto contenti".

Andrete a Napoli per?
"Vincere, siamo l'Inter e andiamo con questo obiettivo da qualsiasi parte. Il Napoli è forte e da rispettare, ma andremo là per cercare di vincere".

Derby in semifinale.
"Pensiamo a sabato, è ancora lunga per arrivare al derby".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile