Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Infortunio Walker: i possibili tempi di recupero e chi può giocare al suo posto nel Milan

Infortunio Walker: i possibili tempi di recupero e chi può giocare al suo posto nel MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Tegola in casa Milan, con la squadra rossonera che perde Walker per infortunio. Questo il report medico ufficiale in merito al ko del terzino inglese: "AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione".

Adesso, si tratta di capire quali potranno essere i tempi di recupero.
L’entità della frattura e l’immediatezza dell’operazione sono state necessarie per ridurre i tempi di recupero. Da quanto emerge - si legge su milannews.it -, Walker dovrebbe rimanere fuori per poche settimane con l’auspicio di stare sotto il mese, per evitare così una fine anticipata della sua stagione sportiva.

Infortunio Walker: chi al suo posto
Con Kyle Walker out per le prossime settimane e con Emerson Royal ancora fermo ai box, ecco che Sergio Conceiçao si troverà quasi costretto a dover privare Milan Futuro della presenza di Alex Jimenez, ma occhio anche al possibile ritorno da titolare di Alessandro Florenzi, pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio rimediato in estate durante la tournée americana. Anche Filippo Terracciano potrebbe essere utilizzato in quella posizione, ma l'ex Verona, ad oggi, appare una scelta periferica nella mente di Conceiçao che potrebbe così rilanciare Jimenez dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile