Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola Walker nel Milan. L'inglese si è procurato una frattura del gomito: il report medico

Tegola Walker nel Milan. L'inglese si è procurato una frattura del gomito: il report medicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

Tegola in casa Milan, con la squadra rossonera che perde Walker per infortunio. Questo il report medico ufficiale in merito al ko del terzino inglese: "AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione". Adesso, si tratta di capire quali potranno essere i tempi di recupero.

Intanto, reduce dal pareggio interno contro la Fiorentina, il Milan questa mattina è sceso in campo al centro sportivo di Milanello per una nuova sessione di allenamento agli ordini del mister Sergio Conceicao. Presenti accanto alla squadra anche i dirigenti Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic. La sessione di allenamento in vista dell'Udinese si è divisa in due parti: prima una lunghissima fase video per rivedere gli errori della partita contro i viola, a seguire l'altrettanto lunga parte in campo per l'applicazione di quanto visto in tv.

Sono tre i giocatori rossoneri che hanno svolto allenamento a parte. Uno è ancora Santiago Gimenez che sente ancora dolore al fianco: non c'è stato bisogno di fare ulteriori esami o risonanze ma si preferisce essere cauti. Da capire se domani il messicano si aggregherà al resto del gruppo. Gli altri due sono Ruben Loftus-Cheek, in recupero dall'appendicite acuta di Napoli, ed Emerson Royal, out da gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile