Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incidente stradale per Luca Pellegrini, Baroni: "Gli auguriamo di riprendersi presto"

Incidente stradale per Luca Pellegrini, Baroni: "Gli auguriamo di riprendersi presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 19:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Udinese, mister Marco Baroni ha dedicato anche un pensiero al difensore Luca Pellegrini dopo l'incidente stradale che l'ha coinvolto questa mattina. Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Lazio.

Quali sono i progressi che spera di vedere dalla Lazio?
"Facciamo gli auguri a Luca di riprendersi presto, fortunatamente sta bene e quindi da parte mia e di tutto lo staff e della squadra un augurio. Stiamo lavorando, per noi ogni giorno è prezioso. Abbiamo messo alle spalle la gara passata e studiato questa trasferta complicata, la squadra ha lavorato molto bene".

Incidente stradale questa mattina per il terzino della Lazio Luca Pellegrini
Il terzino biancoceleste si stava recando all'allenamento a Formello quando è rimasto vittima di uno scontro che lo ha costretto a ricorrere alle cure ospedaliere, pur non presentando conseguenze di rilievo. Questa la nota della società di Claudio Lotito: "La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando".

Rileggi qui tutte le parole di Baroni!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile